Lo sponsor tecnico per la stagione 2013/2014 è Givova, mentre il co-sponsor “Caffè Motta” ed il main sponsor “Montedoro”.
Sulla Away Shirt le maglie riportano il cavalluccio stilizzato in trasparenza sul lato sinistro, mentre la Home e la Third Shirt ne sono sprovviste. Sulle maniche la patch Lega Pro.
Pallone Ufficiale
PowerCat 2.10 Match
Home Shirt
classico colore granata per la prima casacca, in due varianti.
Away Shirt
anche le maglia da trasferta non si discosta dai classici colori, è bianca con bordi e colletto granata. Ippocampo stilizzato ben visibile in basso sul fianco
Third Shirt
maglia interamente di colore azzurro intervallato da due righe granata che vanno a formare una croce all’altezza del cuore, dove campeggia lo stemma sociale. Inserti e bordi nella classica colorazione granata
Casacca Portieri
maglia indossata da Antony Iannarilli nella 5^ giornata di campionato:
Barletta – Salernitana = 0 – 2 del 29/09/2013
Casacca Speciale
In occasione della Finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, vinta ai danni del Monza, la Salernitana è scesa in campo con una casacca speciale dedicata ad Agostino Di Bartolomei. La maglia, strisce bianche su granata chiaro si rifà in colori e grafica a quella indossata dal Capitano in quel Salernitana – Taranto del 3 giugno del 1990 che riportò, dopo ventitrè anni di assenza, Salerno in Serie B. L’ultima indossata dall’indimenticato numero 10 nella sua carriera da calciatore.
Nella parte posteriore, di colore dorato, l'autografo di Agostino.
La maglia è stata prodotta in edizione limitata in 500 esemplari e due tipologie per la vendita in Store: una versione economica con firma di Agostino, ed un’altra con firma, patch Lega Pro e scritta celebrativa della partita sul petto.
scritta celebrativa
Salernitana - Monza = 1 - 1
Coppa Italia Lega Pro - Finale (ritorno) - 16/04/2014
dopo la vittoria per 1 – 0 nella partita di andata, la Salernitana alza avanti al proprio pubblico la Coppa Italia di Lega Pro.