le Divise Ufficiali



33ª partecipazione della Salernitana ad un torneo di Serie B, dopo la sciagurata retrocessione dello scorso anno. Stagione che si apre in agosto con il primo colpo di scena che vede il Presidente Danilo Iervolino cedere la mano al neo Presidente Roberto Busso, in quella che ha tutta l’aria di essere una operazione meramente “di facciata”.
Sponsor principale di stagione “Dianflex”, con il secondary “E-Campus” per le retro shirt. Non presente fino alla 9ª giornata lo sponsor “Autodue” sulla manica.
Il 21 settembre (6ª giornata), in occasione della trasferta contro la Reggiana, la Salernitana è scesa in campo con una maglia edizione speciale riportante una patch dedicata al Santo Patrono San Matteo e la scritta “Salernum meum est, ego defendo” (Salerno è mia, io la difendo). Le maglie saranno presentate all’asta ed il ricavato della vendita sarà devoluto alle mense cittadine dei poveri.
In occasione della 9ª giornata le squadre di Serie B sono scese in campo con l’iconica ribbon rosa vicino al logo sociale, simbolo del mese internazionale di sensibilizzazione sui tumori al seno.
In occasione della 14ª giornata su tutti i campi viene usato uno speciale pallone creato da Kappa e Lega B per sensibilizzare sulla violenza contro le donne.
Maglia “Training” versione bianca per la seconda uscita ufficiale, riportante la scritta “Avanti Bersagliera” sul retro. Numero 17 Indossata da Lilian NJOH.
Maglia da portiere gialla fluorescente e nera, indossata da Vincenzo FIORILLO.
Prima uscita ufficiale per la Home Shirt definitiva, nella fattispecie in versione con patch Coppa Italia Frecciarossa.
Per le gare di Coppa Italia il Pallone utilizzato è il Puma Orbita Serie A 24-25 (versione classica)